x

Napoli, De Laurentiis esce allo scoperto: "Vogliamo De Bruyne". Affare in chiusura

Il Napoli fa sul serio per Kevin De Bruyne, anche Manna e De Laurentiis confermano: affare in dirittura d'arrivo?
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
K. De Bruyne
#17Manchester CityCentrocampista
Premier League
Stagione 2024/2025

4

Goals

15

Tiri in porta

52

Tiri

7

Assists

Il Napoli è ancora in piena fase di festeggiamenti per il secondo Scudetto in tre anni, quarto della sua storia. I partenopei rischiano di perdere Antonio Conte, che dopo aver vinto potrebbe salutare, ma sono pronti ad investire in sede di calciomercato. La stagione è appena finita, ma Manna e De Laurentiis sono già a lavoro per costruire la rosa del prossimo anno. Obiettivo principale? Kevin De Bruyne.

 

Calciomercato Napoli, De Bruyne molto più di un sogno

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell'apertura da parte del calciatore verso la squadra italiana. Adesso, a qualche giorno di distanza, anche il presidente dei campani Aurelio De Laurentiis è uscito allo scoperto. Questo potrebbe voler dire nulla, ma conoscendo il tipo di presidente che è DeLa, vuol dire che sul fronte De Bruyne si sente così sicuro da poter uscire allo scoperto.

 

Intervistato da Il Mattino, dopo la conquista dello Scudetto, De Laurentiis ha parlato apertamente della possibilità di prendere De Bruyne: "La nostra intenzione è prenderlo ma bisogna essere in due". Queste parole arrivano dopo delle parole pressoché identiche di Manna di qualche giorno fa. Insomma, se non fosse ancora chiaro, il Napoli ha messo come obiettivo primario della sua estate Kevin De Bruyne, ed è pronto a perseguirlo.

 

Il calciatore, che dal primo luglio non sarà più sotto contratto con il Manchester City, è pronto a firmare un contratto biennale da sei milioni di euro netti a stagione. Soldi che, in caso di prolungamento per una ulteriore stagione, diventerebbero cinque a stagione. Tutte le parti sembrerebbero essere d'accordo, per un matrimonio che ormai sembra essere solamente una questione di tempo. La Serie A e Napoli si apprestano ad accogliere in Italia Kevin De Bruyne.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News