Le parole di De Laurentiis ai tifosi presenti al Maradona: "Abbiamo vinto tutti insieme"

calcio italiano05/05/2023 • 09:30
facebook
twitter
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,53

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Aurelio De Laurentiis presente al Maradona insieme ai tifosi per seguire la partita del Napoli a Udine. Dopo il fischio finale, ha fatto il giro di campo per dedicare a tutti i tifosi questo traguardo.

Il presidente al Maradona


Il presidente De Laurentiis ha seguito la partita decisiva con i tifosi dentro allo Stadio Maradona in cui sono stati allestiti 8 maxischermi per l'occasione. "Grazie. Grazie. Grazie. Mi avete sempre detto: noi vogliamo vincere. E abbiamo vinto. Tutti insieme". Queste le parole del presidente durante il giro di campo dopo la vittoria matematica dello Scudetto conquistato a Udine.

Stadio Maradona

Il discorso di De Laurentiis


Ha detto poi il presidente ai microfoni di DAZN: "Questo scudetto è il coronamento di un aspettativa lunga 33 anni dopo Maradona. Quando arrivai dissi che avremmo impiegato dieci anni per andare in Europa e l'abbiamo fatto. Dieci anni per vincere lo scudetto, e l'abbiamo fatto in anticipo. Adesso ci manca di rivincerlo, rivincerlo e rivincerlo. Sempre con Spalletti. E poi ci manca la Champions".

Festa a Napoli

Conclude De Laurentiis con un pensiero verso i campioni passati da Napoli: "Questa squadra si era appesantita di responsabilità e ci voleva una manciata di aria nuova. Bisogna cambiare come gruppo e senza individualità che remassero come un freno. Il progetto non si ferma mai. Per me questo è un punto di partenza, si riparte con Spalletti. Cavani, Lavezzi, Quagliarella, Higuain… questo scudetto è anche un po' loro".

  

calcio italiano05/05/2023 • 09:30
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News