"De Zerbi ha rifiutato l'Inter perché tifa Milan": la rivelazione di un suo ex compagno

calcio italiano09/05/2024 • 14:07
facebook
twitter
whatsapp
K. Mitoma
#22Brighton & Hove Albion FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,65

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Rifiutare una panchina per motivi di tifo. Secondo German Denis, Roberto De Zerbi - con cui ha condiviso lo spogliatoio ai tempi del Napoli - la scorsa stagione avrebbe detto "no" alla proposta dell'Inter per via della sua fede rossonera. Lo ha raccontato negli studi di Sportitalia

Denis: "De Zerbi ha detto "no" all'Inter perché è un grande tifoso del Milan"

Come riporta TuttoMercatoWeb, queste sono state le dichiarazioni dell'ex centravanti argentino che è stato compagno di De Zerbi in azzurro nella stagione 2009/2010: "Quando Inzaghi l'anno scorso era in bilico, l'Inter ha contattato Roberto De Zerbi. So per certo che l'attuale allenatore del Brighton ha detto no ai nerazzurri perché è un grande tifoso del Milan". 

Il momento di crisi affrontato dall'Inter di Inzaghi nella stagione 2022/2023

Il riferimento è al periodo di crisi dell'Inter, che prima di dare il via alla strepitosa cavalcata europea terminata in finale di Champions stava affrontando un momento particolarmente difficile in campionato. Tra i nomi circolati per raccogliere l'eredità di Inzaghi ci fu anche quello di De Zerbi, che a quanto pare però - stando alle parole del suo ex compagno - avrebbe rifiutato la proposta nerazzurra. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano09/05/2024 • 14:07
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News