Fabrizio Romano e lo sfogo di Noa Lang: "C'è preoccupazione, ecco cosa trapela"

Fabrizio Romano ha parlato della questione Noa Lang-Conte, con lo sfogo dell'esterno e la replica dell'allenatore del Napoli dopo la cocente sconfitta in casa del Psv
/images/i/m/a/imago1068080465jpg_1761224739243.jpg

La disfatta contro il Psv brucia ancora tremendamente in casa Napoli, e gli strascichi polemici, come sempre in questi casi, sono inevitabili. Il botta e risposta a distanza tra Noa Lang e Antonio Conte al termine della partita di martedi al Philips Stadium ha avuto molta risonanza, con la questione che potrebbe anche avere ripercussioni nello spogliatoio.

 

Ne ha parlato al proprio canale YouTube Fabrizio Romano, che è tornato sulla vicenda spiegando cosa trapela da fonti vicine al calciatore.

L'umore nero di Noa Lang

Le dichiarazioni dell'esterno olandese a Ziggo Sport, così come la replica indiretta di Antonio Conte, hanno fatto molto rumore. Sulla vicenda è tornato il noto esperto di mercato Fabrizio Romano: “Dopo la sconfitta pesante contro il PSV in Champions, è emerso un po’ di malumore da parte di Noa Lang, che ha parlato con i media olandesi esprimendo il suo disappunto 'Ho parlato con Conte una sola volta'".

 

"Lang sta giocando pochissimo e fa fatica ad accettarlo", continua Romano. "È un giocatore che vive di entusiasmo, ha bisogno di sentirsi protagonista, e in questo momento, in panchina, soffre. Antonio Conte, però, ha le sue ragioni: le scelte sono legate al lavoro quotidiano, non a preferenze personali. Diciamo che non è ancora scattata la scintilla tra Lang e Conte. Posso far emergere un po’ di preoccupazione anche da chi sta vicino a Noa Lang per una questione che già da qualche settimana insomma non va nella direzione giusta. È presto per giudicare, siamo solo a metà ottobre, ma la situazione va monitorata. Niente tragedie, comunque: Conte ha già dimostrato di saper gestire casi simili, pensiamo a De Bruyne, quindi aspettiamo e vediamo!”.

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Real-Juve, la goduria di Facchinetti in tribuna al gol di Bellingham

Real-Juve, la goduria di Facchinetti in tribuna al gol di Bellingham

Calcio italiano

23/10/2025 • 18:50

Del Piero svela la verità su Tudor in diretta tv: "Onestamente lo sanno tutti"

Del Piero svela la verità su Tudor in diretta tv: "Onestamente lo sanno tutti"

Calcio italiano

23/10/2025 • 18:25