Nel momento più delicato della stagione, la Fiorentina e Palladino devono fare a meno di Andrea Colpani. Il centrocampista vede allungarsi le tempistiche di rientro in campo: l'ultimo bollettino, infatti, non ha portato buone notizie.
Infortunio Colpani: cosa ha
Colpani sta combattendo con un infortunio al collo del piede destro, dove ha riportato un trauma contusivo. Già a metà febbraio le tempistiche parlavano di tre settimane di stop. L'ultimo report medico non ha portato notizie positive.
Infortunio Colpani: quando rientra
Il centrocampista dovrà osservare ulteriori due settimane di stop. È questo l'esito dell'ultimo report dei medici della Fiorentina. Il centrocampista quindi salterà gli ottavi di Conference League e potrebbe tronare disponibile, salvo ricadute, dopo la sosta nazionali.
Infortunio Colpani: chi al suo posto
Al posto dell'ex Monza, che giocava nel trio di fantasisti dietro l'unica punta, ora si stanno alternando Folorunsho, prima del suo stop per infortunio, e ora Zaniolo. Le alternative sono tante in casa Fiorentina, ma Palladino spera di ritrovare il suo pupillo già allenato ai tempi di Monza.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!