Caso Samp, parla Ferrero: “Gli stipendi verrano pagati. Lunedì asfaltate l’Inter”

calcio italiano10/02/2023 • 13:20
facebook
twitter
whatsapp

Massimo Ferrero, proprietario della Sampdoria, parla ai microfoni di Sport Mediaset a riguardo della situazione societaria in casa Samp e della sfida di lunedì contro l’Inter.

Ferrero sui problemi societari

Torna a parlare il patron del club doriano affronta la situazione riguardante gli stipendi ancora da pagare: “Gli stipendi verranno pagati, ma abbassiamo i toni. Nessuno caccerà la Sampdoria dal campionato, nessuno farà niente perché la Sampdoria pagherà gli stipendi. Il massimo che può succedere sarà un ritardo nel pagamento, ma questo non avverrà, perché quando sono stato presidente e c’era il lockdown ho pagato tutto, ho ritardato un po’ gli stipendi ma si parla con i ragazzi, i giocatori ci tengono alla maglia, la protagonista è la Sampdoria. Stiamo vicino a questa squadra meravigliosa. Qualcuno dice che la tengo in ostaggio ma io non tengo in ostaggio nessuno. Se c’è un compratore sono pronto a vendere.”

sampdoria-ferrero-1
Massimo Ferrero, proprietario della Sampdoria

Sulla partita con l’Inter

Il proprietario del club si è poi voluto esprimere sulla gara in programma lunedì contro l’Inter, in cui la Sampdoria ha bisogno di fare punti se vuole provare a uscire dalla zona retrocessione: “Io mi rivolgo alla squadra e all’allenatore Stankovic: andate in campo lunedì contro l’Inter e asfaltateli. Perché come ho sempre detto da presidente, il calcio è 11 contro 11, chi mangia più erba vince.”

View post on X

Parole che arrivano dopo la lettera aperta del patron ai tifosi della Sampdoria, che negli ultimi tempi avevano contestato pesantemente il patron ed erano arrivato addirittura a minacciarlo.

calcio italiano10/02/2023 • 13:20
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News