Bologna Milan, Florenzi si idigna con Massa: “Perchè non ha fischiato il rigore?”

calcio italiano15/04/2023 • 17:37
facebook
twitter
whatsapp

Un Milan pieno di riserve impatta 1-1 a Bologna contro la squadra di Thiago Motta. Un pari che lascia l’amaoro in bocca a Florenzi che è critico verso l’arbitro Massa per un rigore non fischiato.

Rigore netto secondo Florenzi

Alessandro Florenzi è sceso in campo da titolare nella partita del pomeriggio del Milan al Dall’Ara di Bologna. Un pareggio che complica il cammino dei rossoneri verso un piazzamento Champions League. Per il terzino c’è un rigore netto non fischiato dall’arbitro Massa: “C’è un rigore netto su Rebic, non so perchè non è stato fischiato. Posso capire l’episodio del tocco di mano di Lucumì, ma quello su Rebic è proprio netto da vedere“.

massa-1024x576
L’arbitro Massa nelle mire del terzino rossonero

Un approccio sbagliato

Le proteste di Florenzi fanno il seguito a quelle di mister Pioli che nel post gara aveva puntato il dito nei confronti dell’arbitro. Il terzino però fa anche autocritica e ammette che l’inizio della gara non è stato dei migliori: “Non c’è stato l’approccio giusto e che volevamo. Abbiamo affrontato la gara bene solo dopo aver subito il gol“. Ora per i rossoneri testa al ritorno di Champions League, competizione che sembra avere al momento la priorità sul campionato.

View post on Instagram
 
calcio italiano15/04/2023 • 17:37
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News