Milan, Florenzi rivela: “Mai visto un gruppo che affronta le partite così.. sembrano mosci”

calcio italiano16/04/2023 • 12:26
facebook
twitter
whatsapp

Ai microfoni di Dazn, Alessandro Florenzi ha fatto alcune dichiarazioni sul gruppo squadra dopo il pari rimediato dal Milan a Bologna.

Le parole di Florenzi nel post gara

Il commento del terzino rossonero Florenzi dopo il pareggio a Bologna: “Anche per me che sono nei dieci che il mister ha cambiato c’è responsabilità verso il mister, la squadra e tante persone. Abbiamo affrontato la partita seriamente, c’è da dire che l’abbiamo impostata nel modo che il mister ci aveva chiesto. Abbiamo fatto una buona partita, i ragazzi erano davvero concentrati”.

alessandro-florenzi-1024x576
Florenzi con la maglia del Milan

Sul gruppo squadra

Continua l’ex Roma commentando l’atteggiamento della squadra: Non ho mai avuto un gruppo che affronta in questo modo le partite, lo scorso anno ho vinto lo Scudetto con questa squadra che nelle ultime gare dentro lo spogliatoio sembrava moscia e dicevo dentro di me se stessi sbagliando io”.

napoli-milan-1024x576-1
Milan

Conclude: “Ogni volta che dicevo in questo modo facevamo una partita incredibile, questa cosa l’ho rivista con il Tottenham e con il Napoli e spero di ritrovarla nel ritorno. Io sono io e sono un caso a parte. Per me erano mosci, per loro invece era il contrario.

calcio italiano16/04/2023 • 12:26
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News