Futuro Zielinski: rinnovo col Napoli o addio a zero? L'indizio di De Laurentiis lascia pochi dubbi

calcio italiano22/12/2023 • 10:40
facebook
X
whatsapp
P. Zieliński
#20FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

9

Tiri in Porta

29

Tiri

2

Assists

Dal sole di Napoli alla nebbia di Milano. Potrebbe essere questo il cambio climatico a cui andrà in contro Piotr Zielinski, qualora decidesse di trasferirsi in estate all'Inter. Il polacco è in scadenza a fine stagione, il rinnovo continua a tardare e la possibilità di perderlo a zero è sempre più reale. E anche lo stesso presidente De Laurentiis sembra aver lanciato un indizio sul futuro del centrocampista: "Del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto, è più abituato a certe nebbie...".

De Laurentiis: "Zielinski aveva detto di voler rimanere a Napoli tutta la vita, ma tra il dire e il fare..."

Il numero uno del club azzurro ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha affrontato anche la questione Zielinski: "Stiamo parlando per il rinnovo. Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie".

La Repubblica: "Inter pronta all'affondo decisivo"

Addio al Napoli a fine stagione e trasferimento a zero all'Inter: uno scenario ipotizzato anche da la Repubblica, secondo cui Marotta e Ausilio sarebbero pronti all'affondo decisivo. Stando a quanto scrive il quotidiano, la dirigenza nerazzurra offrirebbe al calciatore un quadriennale da 4 milioni di euro all'anno. Una proposta - inserimento di Juve e Roma permettendo - che potrebbe portare il polacco dal sole di Napoli alla tanto amata nebbia milanese. 

 

calcio italiano22/12/2023 • 10:40
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News