Genoa-Inter, Trefoloni (responsabile AIA) commenta il gol di Arnautovic alimentando le polemiche

calcio italiano31/12/2023 • 15:07
facebook
X
whatsapp
M. Arnautović
#8FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

9

Tiri in Porta

16

Tiri

3

Assists

48 ore dopo non si placano le polemiche sul gol del momentaneo vantaggio dell'Inter contro il Genoa. Il gol di Arnautovic nasce da un presunto fallo di Bisseck su Strootman. L'ex arbitro Trefoloni, oggi responsabile tecnico AIA, ha commentato l'episodio a Open Var su Dazn alimentando le polemiche.

Il gol di Arnautovic era da annullare

L'inter rimanda il titolo di campione d'inverno a causa del pareggio al Marassi contro il Genoa: al gol di Arnautovic ha risposto Dragusin. Un pareggio che ha permesso ai nerazzurri di mantenere un vantaggio di +2 punti sulla Juventus che ieri sera ha battuto la Roma. Tuttavia, sui social in molti recriminano che il gol nerazzurro pare viziato da un evidente spintone di Bisseck su Strootman che gli impedisce di intervenire sul pallone da cui poi nasce la rete di Arnautovic.

 

Nella moviola di Dazn, il responsabile tecnico AIA Trefoloni ha commentato l'episodio: "Per noi quello era fallo, è nato da un'azione fallosa. Cosa è successo al Var? Purtroppo è un qualcosa di fisiologico, soprattutto nei contatti alti, di andare a valutare l'intensità, il peso e l'efficacia che può aver avuto un intervento del genere. Si deve decidere in pochissimi secondi ma la valutazione che abbiamo fatto è che quello era fallo".

calcio italiano31/12/2023 • 15:07
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News