I giocatori del Torino chiedono scusa: il messaggio ai tifosi

calcio italiano08/05/2024 • 16:37
facebook
twitter
whatsapp
P. Pellegri
#11Torino FCAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dopo il "fattaccio", le scuse. I giocatori del Torino hanno voluto mandare un messaggio direttamente ai propri tifosi in seguito a quanto accaduto sabato scorso, quando alcuni calciatori della squadra hanno proferito insulti verso dei sostenitori granata in occasione della commemorazione di Superga. "Chiediamo umilmente scusa, ci sentiamo tutti responsabili", si legge sui profili social del club. 

I giocatori del Torino nella bufera dopo il video circolato sui social

Riavvolgiamo il nastro. La polemica è scoppiate negli scorsi giorni, dopo che Luca Gemello - il portiere di riserva - ha pubblicato un video in cui - senza accorgersi - si sentivano in sottofondo le voci di un paio compagni di squadra (che non sono mai stati identificati con certezza). "Ciao, Ciao pezzi di me***. Questi ieri ci fischiavano, coglioni", le parole pronunciate. Un episodio che ha generato l'ira dei tifosi granata. 

I giocatori del Torino: "Chiediamo scusa a tutti. Abbiamo già preso i provvedimenti del caso"

La squadra ha preso posizione con un messaggio pubblicato sul profilo Instagram del Torino: "Ciò che è successo sabato scorso ha lasciato in tutti noi un profondo dispiacere. Vogliamo far sentire la nostra voce per chiedere umilmente scusa a tutti, consapevoli della gravità di quanto accaduto. Ci sentiamo tutti responsabili, non ci sono buoni e cattivi. Ne abbiamo parlato al nostro interno e abbiamo preso i provvedimenti del caso, e altrettanto ha fatto la Società, subito intervenuta. Ora massima concentrazione per le prossime tre partite: noi ci crediamo ancora. Sempre Forza Toro!".

View post on Instagram
 
calcio italiano08/05/2024 • 16:37
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News