Il motivo del "vai via" di Allegri a Giuntoli: il dirigente l'ha tradito!

calcio italiano16/05/2024 • 07:40
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Non è passato inosservato il gesto di Allegri che mentre festeggiava con i giocatori la conquista della Coppa Italia ha mandato via Giuntoli che voleva avvicinarsi per congratularsi. Il tecnico bianconero si è sentito tradito dal dirigente...

Perché Allegri ha mandato via Giuntoli?

Per chi se lo fosse perso qui il video di Allegri che allontana Giuntoli durante i festeggiamenti per la vittoria contro l'Atalanta, che poi lo stesso allenatore ha spiegato in conferenza. Ma dietro le dichiarazioni di facciata, il gesto di Max dimostra che il suo rapporto con la Juventus è giunto ai titoli di coda. Sky Sport ieri sera stessa ha annunciato l'accordo raggiunto tra Giuntoli e Thiago Motta e la Gazzetta dello Sport stamattina ha riportato i dettagli: il tecnico italo-brasiliano firmerà un biennale con opzione per il terzo anno.

 

Chiaro che Allegri si sia sentito tradito da Giuntoli, con cui aveva un buon rapporto e che gli aveva promesso che si sarebbero seduti a parlare a fine stagione, guardando anche gli obiettivi raggiunti. Invece, nonostante l'allenatore toscano abbia vinto la Coppa Italia e abbia centrato l'obiettivo Champions League (come richiestogli dalla società a inizio stagione), Giuntoli ha ascoltato le lamentele di una parte della tifoseria che gridava a gran voce l'Allegri out. Tutto questo senza avvertire il diretto interessato che si è sentito spiazzato nell'apprendere dai media la notizia dell'imminente approdo di Thiago Motta, poco dopo che in conferenza stampa aveva ribadito di non essersi ancora confrontato con la società in merito alla sua permanenza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano16/05/2024 • 07:40
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News