Google annuncia le finaliste di Qatar 2022, l’errore scompare dopo poche ore

calcio italiano27/09/2022 • 20:49
facebook
twitter
whatsapp

I Mondiali 2022 sono alle porte. La partita inaugurale, inizialmente prevista per il 21 novembre, è stata anticipata a domenica 20 novembre, in modo da proseguire la tradizione che prevede l’apertura del torneo da parte della Nazionale del Paese ospitante o di quella che detiene il trofeo. Il primo match, dunque, non sarà più Senegal-Olanda, ma Qatar-Ecuador. La finale, invece, si disputerà domenica 18 dicembre alle 16:00 al Lusail. Sconosciute ancora le squadre che varcheranno i cancelli dell’iconico stadio costruito nella zona di Al Daayen. Sconosciute a tutti, ma non a Google.

Google annuncia le finaliste di Qatar 2022

Il famosissimo motore di ricerca ha svelato accidentalmente le finaliste della Coppa del Mondo 2022. Il Lusail Stadium,  uno dei più grandi del Qatar, ospiterà un totale di dieci partite della competizione, tra cui una delle semifinali e l’importantissima e attesissima finale. Chi scenderà in campo il 18 dicembre? Secondo il pronostico di Google saranno Brasile e Francia (campione in carica), a contendersi l’ambito trofeo.

google Qatar

A notare l’errore del motore di ricerca è AS Argentina. Il quotidiano sudamericano, nelle scorse ore, si è accorto che se un utente cercava “eventi allo stadio Lusail” su Google, venivano mostrate tutte le partite che verranno giocate su quel terreno durante il torneo. Mentre le sei partite del girone, gli ottavi, i quarti e la semifinale erano corretti, la finale presentava un errore (o forse no?). Per Google la sfida del 18 dicembre sarà tra Brasile e Francia. 

L’errore scompare dopo poche ore

Una notizia terribile per tutte le altre nazionali che sperano di poter scendere in campo al Lusail Stadium per l’ultima sfida del torneo. Resta da vedere se sia stato un errore o una premonizione. Alcune ore dopo, Google ha corretto tutto e ora appare la classica nota “Da definire” – “Da definire”. Saranno Brasile e Francia le finaliste? Non ci resta che attendere il 18 dicembre…

calcio italiano27/09/2022 • 20:49
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Francia

LEGGI ANCHE

Ultime News