Il centrocampista francese della Lazio, Mateo Guendouzi, è soddisfatto della prima parte di ritiro e vede la squadra competitiva, nonostante un nuovo allenatore e la partenza dei tre top player. Un nuovo ciclo sta iniziando in casa biancoceleste e l’ex Marsiglia e Arsenal vede il futuro roseo e vincente.
Obiettivo: alzare l’Europa League
Claudio Lotito ha deciso di rifondare la Lazio e affidarla a Baroni, ex allenatore del Verona con cui ha compiuto l’impresa di ottenere una salvezza miracolosa. Nuovi giocatori, nuovi obiettivi e nuovo gruppo. Nonostante la protesta dei tifosi, in casa Lazio si respira un clima da famiglia e di serenità. A prendere parola e a confermare tutto ciò, ci ha pensato il francese Guendouzi. Ai canali ufficiali del club biancoceleste, si è così esposto sulle capacità della squadra di lottare per importanti traguardi: “Abbiamo un bel gruppo e l’allenatore predilige il possesso palla e la fase offensiva. In Europa League possiamo arrivare in semifinale e perché no, anche vincerla”.
Il fantacalcio
Guendouzi ha anche spazio per parlare del fantacalcio e di cosa gli chiedono gli italiani: “I tifosi mi fermano per strada o mi scrivono di fare gol per il fantacalcio. Gli italiani sono pazzi per questo gioco, ma anche mia moglie me lo chiede. Cercherò di accontentarli”. Per Guendouzi due promesse da mantenere a tutti i costi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!