"Josip torna da noi", la frase di un tifoso dell'Atalanta a Ilicic ma la sua risposta lo gela

calcio italiano19/12/2023 • 09:54
facebook
X
whatsapp

Doppi festeggiamenti ieri sera al Gewiss Stadium per l'Atalanta che ha battuto 4 a 1 la Salernitana e per il ritorno di Josip Ilicic a Bergamo. La punta slovena ha preso parte al giro di campo dopo la partita ed è stato applaudito dai tifosi della Dea che gli hanno intonato cori per omaggiarlo. 

La depressione di Ilicic

L'attaccante aveva salutato Bergamo nell'estate del 2022 per tornare in patria al Maribor dove gioca tuttora. I suoi problemi erano nati nel 2020 quando dopo aver preso il covid, aveva iniziato a sviluppare problemi di ipocondria e depressione. Di recente, in un'intervista a Radio Serie A Gasperini ha raccontato come ha vissuto questa situazione dall'interno dello spogliatoio.

Il ritorno a Bergamo

Ieri Ilicic era sugli spalti del Gewiss Stadium per assistere ad Atalanta Sassuolo e quando un tifoso gli ha detto "torna da noi", lui ha risposto con un sorriso amaro "non ce la faccio più", a testimonianza che l'Ilicic ammirato nell'Atalanta delle meraviglie non ci sarà più. Al termine della partita Gasperini l'ha chiamato e gli ha chiesto di fare il giro di campo con la squadra, Ilicic commosso ha accettato e i tifosi l'hanno omaggiato con cori e applausi. "Il finale felice è dovuto alla vittoria e all'abbraccio con Ilicic - ha poi spiegato il tecnico della Dea -. È in forma strepitosa, gli ho detto se vuole tornare a giocare con noi, ha detto di no, che ci verrà soltanto a trovare".

calcio italiano19/12/2023 • 09:54
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News