Immobile e la figlia di nuovo a casa: il bomber della Lazio manda un messaggio sui social

calcio italiano19/04/2023 • 12:10
facebook
twitter
whatsapp

Ciro Immobile e le figlie coinvolte nell’incidente sono nuovamente a casa, come fa sapere il bomber della Lazio sui social.

Immobile e la figlia di nuovo a casa

La famiglia Immobile è nuovamente riunita sotto lo stesso tetto. Dopo l’incidente avvenuto domenica mattina a Roma con un tram e il conseguente ricovero in ospedale del bomber e di sua figlia Michela, i due sono tornati a casa.

tremendo-incidente-per-immobile-1
La macchina dell’attaccante della Lazio è stata sfasciata dal colpo con il tram

Grande la gioia del calciatore che ha postato una foto sui social che ritrae tutta la sua famiglia seduti sul letto e sorridenti, anche se il bomber con un tutore al polso e la figlia con una protezione al collo.

Il post dell’attaccante

La foto è stata accompagnata dalle parole dell’attaccante della Lazio: “Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e sopratutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene. Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe , me e tutte le persone coinvolte.”

View post on Instagram
 

Non è ancora chiaro se le ripercussioni dell’incidente terranno fuori Immobile per qualche partita. Ma intanto c’è da essere felici per un episodio che poteva rivelarsi ben più grave e che invece ha visto uscire incolumi tutti i protagonisti dell’incidente.

calcio italiano19/04/2023 • 12:10
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News