Immobile inferocito al momento del cambio: lo devono tenere in 4

calcio italiano27/02/2024 • 08:32
facebook
X
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

7

Goals

21

Tiri in Porta

42

Tiri

1

Assists

Ciro Immobile era fuori di testa dalla rabbia al momento della sostituzione in Fiorentina-Lazio. In quattro persone hanno dovuto tenere l'attaccante biancoceleste, che stava tentando di arrampicarsi sulla balaustra del Franchi per fronteggiare dei tifosi viola. 

 

La Fiorentina trita la Lazio

A vedere il risultato finale quella tra Fiorentina e Lazio sembra una partita equilibrata, dove la Viola ha avuto giusto un guizzo in più. La realtà però è un'altra. Tra Fiorentina e Lazio non c'è stata partita. I ragazzi di Italiano hanno approcciato molto bene la partita e hanno subito avuto occasioni importanti, tra cui una super parata di Provedel e un salvataggio miracoloso di Casale sulla linea.

La Lazio ha fatto un'azione e un gol a fine primo tempo, ma non è riuscita a tenere il vantaggio, nonostante la Fiorentina ce l'abbia messa tutta a non vincere. 4 pali presi (Belotti, Nico x3), un rigore sbagliato, 22 tiri fatti, 13 calci d'angolo battuti.

Una Lazio 'tritata' dalla Fiorentina, come l'ha messa anche un insoddisfatto Sarri nel post partita.

 

Immobile furioso con i tifosi 

Il nervosismo in casa Lazio si evince anche da un particolare episodio avvenuto nel corso della partita. Al 78' Sarri decide di cambiare in attacco e Immobile esce per far posto a Castellanos.

Al momento dell'uscita dal campo dell'attaccante biancoceleste i tifosi della Fiorentina, che al Franchi stanno proprio dietro alle panchina (così vicini che spesso avvengono conversazioni intere tra Italiano e i suoi tifosi nel corso delle partite), hanno probabilmente rivolto degli insulti a Immobile.

L'attaccante azzurro no ci ha visto più e ha tentato di arrampicarsi sulla balaustra per confontare i tifosi viola che lo hanno preso di mira.

 

View post on X

 

È servito l'intervento di quattro persone della panchina laziale per placare Immobile e riportarlo a sedere in panchina.

calcio italiano27/02/2024 • 08:32
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News