Lazio tritata dall'Inter in Supercoppa ma Immobile se la ride con Inzaghi. Laziali furiosi (VIDEO)

calcio italiano20/01/2024 • 09:36
facebook
X
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

7

Goals

21

Tiri in Porta

42

Tiri

1

Assists

Non è sicuramente la stagione migliore di Ciro Immobile alla Lazio ma prendersela con lui dopo la debacle contro l'Inter in Supercoppa è un tantino esagerato visto che tutta la squadra biancoceleste non è mai scesa in campo. Tuttavia, ai tifosi non è sceso giù un gesto del capitano nel post partita che sta girando sui social.

Immobile ciriticato sui social per il video con Inzaghi

Ieri l'Inter ha travolto la Lazio per 3-0 nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana, guadagnandosi la finale contro il Napoli. Sarri stesso l'ha definita una "figuraccia" sottolineando come non si possa perdere una partita in questo modo, praticamente senza mai giocarla. Ieri i capitolini sono stati per 90 minuti in balia dei nerazzurri che oltre ai tre gol, hanno colpito anche due legni che hanno salvato le aquile da un passivo ben più pesante.

 

Per questo motivo ai tifosi non è sceso giù che nel post match, Immobile sia stato immortalato dalle telecamere mentre se la ride con Simone Inzaghi. Probabilmente è stato solo un momento dovuto a uno scambio di batture col suo ex allenatore nonché amico, ma il popolo dei social non perdona e ha aspramente criticato il capitano biancoceleste. In realtà, subito dopo Ciro è andato sotto il settore dello stadio che ospitava i tifosi laziali a chiedere scusa con le mani congiunte, ci ha messo la faccia come sempre. L'altro lato della medaglia di un giocatore che nell'ultimo anno sta vivendo un rapporto di amore e odio coi propri tifosi.

View post on X

calcio italiano20/01/2024 • 09:36
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News