Infortunio Dybala: quando torna e quante partite salta

calcio italiano11/12/2023 • 15:18
facebook
X
whatsapp

Un sospiro di sollievo, per Mourinho e per il popolo giallorosso. L'infortunio di Dybala, uscito dal campo nel primo tempo di Roma-Fiorentina, sembrerebbe meno grave del previsto. Secondo quanto riporta Sky Sport, il terzo stop stagionale della Joya - che fin qui è già stato indisponibile 45 giorni - non dovrebbe tenerlo ai box per molto tempo: l'obiettivo è quello di recuperare l'argentino per il big match con il Napoli del 23 dicembre

Che infortunio ha rimediato Dybala?

Dybala si è infortunato nella gara con la Fiorentina: il numero 21 giallorosso è uscito al 25' della prima frazione per un problema ai flessori. Secondo Sky Sport, però, in attesa degli esami strumentali, sarebbero da escludere lesioni. Un'ottima notizia per la Roma e per Mourinho, che in poco tempo potrebbero riavere a disposizione la propria stella.

Quando torna Dybala

Stando alle prime stime, Dybala potrebbe restare ai box per circa dieci giorni e rientrare per la super sfida con il Napoli, in programma all'Olimpico sabato 23 dicembre.

Quante partite salta Dybala

In questo modo, la Joya salterebbe la gara casalinga di Europa League di giovedì sera con lo Sheriff Tiraspol e quella di campionato con il Bologna (domenica 17 dicembre allo stadio Dall’Ara). 

calcio italiano11/12/2023 • 15:18
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News