La doppia sconfitta in Coppa Italia e campionato rimediata contro la Lazio, prima giovedì allo Stadio Olimpico e poi al Maradona domenica sera, non sono le uniche brutte notizie arrivate in casa Napoli. Conte dovrà infatti anche rinunciare al talento di Kvicha Kvaratskhelia, uscito malconcio dalla sfida contro i biancocelesti.
Il georgiano questa mattina è stato sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno evidenziato un problema al ginocchio. Il comunicato del club partenopeo è eloquente, per Kvara il 2024 è già finito.
Infortunio Kvara, come sta e quando rientra?
Lesione di basso grado al legamento collaterale del ginocchio destro e quasi sicuramente 2024 chiuso con largo anticipo per la stella del Napoli di Antonio Conte. Brutta tegola per il tecnico leccese che perde uno dei giocatori più importanti del proprio scacchiere. Dopo gli esami strumentali a cui è stato sottoposto in mattinata il giocatore, il club partenopeo ha diramato un comunicato:
Durante il match di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già cominciato l'iter riabilitativo.
Il Napoli non ha comunicato i tempi di recupero, ma per un infortunio del genere di solito servono almeno 25 giorni. Kvara salterà sicuramente le gare contro Udinese, Genoa e Venezia, mentre si proverà a recuperarlo per la prima sfida del 2025 in programma il 4 gennaio a Firenze contro la Fiorentina.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!