Infortunio Lautaro Martinez: quando torna e quante partite salta

L'esito degli esami strumentali svolti dall'attaccante argentino, sostituito ai tempi supplementari nella sfida di Coppa Italia con il Bologna
calcio italiano22/12/2023 • 12:13
facebookXwhatsapp
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
add to favorites
#10InternazionaleAttaccante

Stagione 2024/2025

3

Goals

8

Tiri in porta

19

Tiri

1

Assists

Ora è il momento della verità. L'Inter è attesa da un test molto importante: dovrà giocare un paio di partite senza il proprio bomber e leader, Lautaro Martinez, uscito per infortunio nei tempi supplementari della sfida di Coppa Italia con il Bologna. L'argentino si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: ecco qual è l'esito e quali sono i tempi di recupero. 

Che infortunio ha rimediato Lautaro Martinez? Il comunicato dell'Inter

A svelare le condizioni del Toro è stato lo stesso club nerazzurro con un comunicato ufficiale: "Lautaro Martinez si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante nerazzurro risentimento muscolare agli adduttori della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Quando torna Lautaro Martinez

Come riporta La Gazzetta dello Sport, le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni, ma dovrebbe restare ai box almeno due settimane: l'obiettivo è quello di riaverlo per il 6 gennaio nella gara con il Verona.

Quante partite salta Lautaro Martinez

A meno di recuperi lampo, il Toro rimarrà out fino al 2024. E, di conseguenza, dovrebbe saltare due partite: la gara casalinga con il Lecce di domani sera (alle 18:00 a San Siro) e la trasferta con il Genoa di venerdì prossimo. 

calcio italiano22/12/2023 • 12:13
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News