Brutte notizie in casa Atalanta: nel corso del match casalingo contro il Genoa, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinto per 4-0 (reti di Djimsiti, De Roon, Pasalic e Ahanor) dagli uomini di Palladino, Kamaldeen Sulemana ha rimediato un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo.
Atalanta, infortunio per Sulemana
Al 21', sul risultato di 1-0, Sulemana si è accasicato sul terreno di gioco dopo aver accusato un problema alla coscia: stando a quanto emerso, si tratterebbe di un risentimento muscolare all'adduttore. Immediata la richiesta del cambio, con Daniel Maldini che ha preso il posto dell'attaccante ghanese.
Quando torna Sulemana
Difficile, allo stato attuale, determinare i tempi di recupero: in questa direzione saranno decisivi gli esami strumentali a cui il classe 2002 si sottoporrà nelle prossime ore. In casa Atalanta l'auspicio, in tal senso, è che non si tratti di una lesione muscolare che potrebbe tenere Sulemana ai box per diverse settimane. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
I numeri di Sulemana
15 presenze e 2 gol tra campionato, Coppa Italia e Champions League: questo, fin qui, il rendimento stagionale di Sulemana, alla prima stagione con la maglia dell'Atalanta, dove è arrivato la scorsa estate, dal Southampton, per 17 milioni di euro.


