L'Inter infastidita con Acerbi: i due gesti che potrebbero segnarne il futuro

calcio italiano30/03/2024 • 12:14
facebook
twitter
whatsapp
F. Acerbi
#15FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione --

5,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La vicenda Acerbi si è conclusa a livello giuridico ma a livello personale per il calciatore continua, soprattutto ora che l'Inter si è infastidita con il difensore dopo le interviste rilasciate.

L'Inter infastidita con Acerbi

Continua a far discutere la vicenda Acerbi, anche dopo l'assoluzione del Giudice Sportivo. L'intervista che ha dato il difensore dell'Inter al Corriere ha infatti riacceso la discussione. Anche l'Inter si è infastidita con il suo tesserato, proprio per l'intervista rilasciata al Corriere e anche per le dichiarazioni fatte alla stazione al rientro dal ritiro della nazionale.

L'Inter infatti aveva chiesto Acerbi di rimanere in silenzio su tutta la vicenda e il fatto che lui non abbia rispettato questa richiesta del club ha innervosito l'Inter, che valuta comunque l'addio a fine stagione.

 

View post on X

 

Inter-Acerbi, sarà comunque addio?

Il divorzio tra l'Inter e Acerbi sarebbe stato scontato in caso di squalifica per espressione razzista, ma anche con l'assoluzione l'addio è una possibilità concreta. Oltre al fastidio che l'Inter ha provato per le dichiarazioni del difensore, c'è da valutare l'età e la tenuta fisica di Acerbi, forse non ideali per i programmi futuri dei nerazzurri.

calcio italiano30/03/2024 • 12:14
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News