Inter, Adani esalta Bisseck: "Sembrava Lucio"

calcio italiano11/12/2023 • 10:48
facebook
X
whatsapp
Y. Bisseck
#31FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

4

Tiri in Porta

12

Tiri

0

Assists

Bisseck alla Lucio. Questo il paragone-complimento di Lele Adani nei confronti del difensore tedesco, autore di una prova convincente - a livello difensivo e non solo - nel successo dell'Inter sull'Udinese. Chiusure, sovrapposizioni e giocate che all'opinionista ed ex calciatore hanno ricordato il leggendario centrale brasiliano, uno degli eroi del Triplete nerazzurro

Adani: "Bisseck contro l'Udinese sembrava Lucio"

Nel corso de La Domenica Sportiva, come riportato da fcinternews.it, Adani ha elogiato in generale la squadra di Inzaghi e nello specifico Bisseck: "L’Inter sarebbe competitiva anche in Premier League: ieri ha fatto una prestazione tecnica, tattica, fisica e mentale. Anche i giocatori che Simone Inzaghi mette dentro non sentono il problema di rimpiazzare i titolari, contro l'Udinese Yann Bisseck sembrava Lucio". 

"L'Inter va in campo per divertirsi"

Secondo Adani, il rendimento dei singoli è frutto dell'atteggiamento della squadra: "Tutto questo avviene perché i giocatori impostano le trame col sorriso e con la semplicità di chi sa di essere il più forte e di chi aspetta solo il momento per segnare. Vengono esaltati i singoli così come il collettivo. L'Inter è andata in crescendo dai due mesi finali dell'ultimo campionato a questa parte, ora va in campo per divertirsi che è il massimo obiettivo che può ottenere una squadra di vertice". 

calcio italiano11/12/2023 • 10:48
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News