L'Inter al rientro dalla terza sosta nazionali della stagione sta dimostrando di essere in uno stato di forma a dir poco invidiabile. I nerazzurri stanno macinando avversari e stanno continuando a lottare con le unghie e con i denti con le altre top squadre per lo scudetto.
Questa armonia di squadra è anche agevolata dall'ottimo rapporto che c'è tra i calciatori, ed in questo senso nelle ultime settimane Nicolò Barella ne ha dato due esempi lampanti. La prima volta al termine della gara contro il Verona con Yann Bisseck (la spiegazione di quella vicenda), e adesso al termine della gara contro il Parma, con un altro protagonista: Henrikh Mkhitaryan.
Inter-Parma, altro gesto da capitano di Nicolò Barella
I nerazzurri hanno superato i ducali per 3-1 nel primo anticipo della 15esima giornata di Serie A. Uno dei tre gol dei padroni di casa è stato segnato da Nicolò Barella, ma il premio come migliore in campo lo ha ricevuto un altro centrocampista, Henrikh Mkhitaryan, autore di due assist.
Al termine della gara i due in questione hanno dato vita ad un simpatico siparietto. Intervenuti ai microfoni di DAZN per parlare della partita e della loro prestazione, i due hanno improvvisato davanti alle telecamere. Per il premio di mvp è stato scelto Henrikh Mkhitaryan, ma a sorpresa a premiarlo è stato il compagno di squadra Nicolò Barella.
L'italiano ha preso il premio e lo ha consegnato all'armeno, sottolineando l'importanza della sua prestazione. Il numero 22 è rimasto piacevolmente sorpreso dall'attestato di stima ed ha accettato la premiazione sorridendo. Un'armonia che si rispecchia anche dentro il terreno di gioco e con i risultati, con Nicolò Barella sempre più capitano aggiunto della formazione meneghina.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!