Zhang messo spalle al muro da Oaktree: fissata la scadenza per il prestito

calcio italiano28/03/2024 • 10:17
facebook
twitter
whatsapp
N. Barella
#23FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione --

6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il presidente dell'Inter Zhang continua ad essere messo alle strette da il fondo d'investimenti Oaktree, che ha comunicato a Suning la scadenza per ripagare il prestito.

Oaktree in pressing su Zhang

Continua a tenere banco la questione societaria in casa Inter. Dopo che Zhang ha chiesto un prestito al fondo d'investimenti americano Oaktree per dare respiro alle casse nerazzurre, ora è arrivato il momento di ripagare questo prestito ma il gruppo Suning non dispone dei soldi necessari per farlo. Oaktree, riporta il Corriere dello Sport, ha fissato la deadline per il pagamento: il 20 maggio.

Se Zhang non riucirà a trovare i soldi entro questa data Oaktree si muoverà in modo da prelevare l'Inter dal gruppo Suning per poi venderla e ripagarsi in questo modo l'investimento fatto.

 

View post on X

 

La proroga data solo per poter cedere il club

Negli scorsi giorni Oaktree era venuta incontro a Zhang. Il fondo d'investimenti aveva infatti concesso al presidente dell'Inter una proroga al pagamento alla condizione che Zhang cercasse possibili acquirenti del club. Il presidente nerazzurro però non è riuscito a intavolare nessuna trattativa che potesse dare a Suning i soldi per ripagare il prestito. Preso atto di ciò, Oaktree ha chiuso questa possibilità e ha fissato la data oltre la quale l'Inter dovrà passare dalle mani di Zhang a quella di un membro del fondo d'investimenti, che si occuperà di trovare un acquirente per l'Inter, magari non subito ma sicuramente entro un anno.

calcio italiano28/03/2024 • 10:17
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News