Inter, Inzaghi punta alle coppe: "Mancano 10 partite, speriamo ce ne sia una in più"

calcio italiano27/04/2023 • 11:27
facebook
X
whatsapp
F. Dimarco
#32FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

20

Tiri in Porta

51

Tiri

6

Assists

Ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi nella vittoria a San Siro contro la Juventus. Il tecnico ha portato i nerazzurri in un'altra finale e proverà a fare lo stesso in Europa.

I complimenti di Inzaghi


L'Inter vince 1-0 contro la Juve nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Inzaghi si complimenta con i suoi giocatori: "È stata una bellissima serata, corretta. Le due squadre hanno fatto una partita intensa. Chiaramente abbiamo meritato la finale e volevamo a tutti i costi tornare a Roma e ci torneremo".

Dimarco dopo il gol


Prosegue il tecnico: "Sono stati bravissimi i ragazzi, fatta una grandissima gara. Non abbiamo mai perso un metro, siamo sempre rimasti compatti e uniti. Ci siamo abbassati da squadra vera, ci siamo alzati per andarli a prendere. Non è solo la finale, porto via sensazioni ottime".

Obiettivo coppe


Nel commento dell'allenatore nerazzurro c'è anche un riferimento ad un'altra finale, quella europea di Champions League a cui potrebbe arrivare eliminando il Milan: "Mancavano 10 partite e ne restano sempre 10. Speriamo ce ne sia una in più…". Simone si conferma sempre di più un "uomo di coppa" e ora l'obiettivo è la finale di Champions, che potrebbe essere la prima della sua carriera.

inzaghi-1-1024x576-3
Inzaghi
calcio italiano27/04/2023 • 11:27
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News