Altra sconfitta per l’Inter, Inzaghi questa volta se la prende con i portieri avversari

calcio italiano16/04/2023 • 06:39
facebook
twitter
whatsapp

Ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi commenta un’altra notte buia per l’Inter a San Siro. Sconfitta per 1-0 contro il Monza di Galliani e zona Champions più a rischio che mai.

Inzaghi amareggiato

Altra sconfitta in campionato per l’Inter che arriva a quota 11 in campionato. Mai nella sua storia ha perso 3 partite consecutive al Meazza, senza segnare neppure un gol. Il commento di Inzaghi: Un passo negativo e non va bene perché abbiamo rallentato ancora il nostro passo in campionato. Gli attuali risultati non ci stanno dando ragione, questo è un motivo di riflessione anche perché nel secondo tempo abbiamo perso distanze e lucidità. Abbiamo fatto un buon primo tempo, meritavamo il vantaggio. Poi ci siamo innervositi per la vittoria.

inzaghi-1024x576-4
Il tecnico dell’Inter

Ammette deluso: “Prima avevamo un problema lontano da San Siro, non riuscivamo ad esprimerci. Ora abbiamo perso davanti ai nostri tifosi. Questo ci deve preoccupare, ci stiamo lavorando e stiamo provando a migliorare”.

L’Inter sbatte sui portieri

Continua sull’incubo portieri per i suoi attaccanti, a secco da tanto in Serie A: “L’impegno c’è stato e dopo aver mancato il gol ci siamo innervositi troppo e abbiamo concesso qualche ripartenza. Abbiamo reso protagonisti i portieri avversari di Fiorentina, Spezia, Salernitana e Monza nelle ultime gare e anche oggi non siamo stati bravi a indirizzare l’episodio”.

di-gregorio-1-1024x576
Di Gregorio

Infine, guarda avanti e conclude: “Le partite le prepariamo nel modo giusto ma in Champions vinciamo poi in campionato pur costruendo più occasioni perdiamo. Con 8 partite alla fine possiamo ancora recuperare. Siamo comunque a soli due punti dal Milan.

calcio italiano16/04/2023 • 06:39
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News