Lukaku-Barella, Inzaghi durissimo: “Sono cose che non vorrei mai vedere”. Poi il chiaro avvertimento alla squadra

calcio italiano13/02/2023 • 23:26
facebook
twitter
whatsapp

Nella serata di ieri, al Ferrarsi, è andata in scena la sfida tra Sampdoria e Inter. Il match si è concluso sul punteggio di 0-0, un’occasione mancata per gli uomini di Inzaghi che, con una vittoria, avrebbero consolidato il secondo posto portandosi a più cinque sull’Atalanta. Al di là del calcio giocato, a gara è stata contraddistinta anche da un momento di tensione tra Lukaku e Barella. Al termine del match, in merito all’episodio è intervenuto durante il tecnico nerazzurro.

Inzaghi: “Risultato che ci penalizza”

Al fischio finale, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato la partita: “C’è delusione per il pareggio, volevamo vincere e questo risultato ci penalizza. Abbiamo creato tanto e avremmo dovuto finalizzare meglio, purtroppo non ci siamo riusciti e sicuramente non posso essere contento per il risultato”.

inzaghi-dazn-1024x576
Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn

“Cose che non mi piacciono”

Al 38′ del primo tempo, si è consumato un acceso battibecco tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella, con l’ex Cagliari che non ha preso bene un controllo sbagliato del belga lamentandosi vistosamente con il compagno. In questo senso, non si è fatta attendere la reazione dell’attaccante: Basta, non si fa così”.

Queste, stando a quanto si è evinto dal labiale, le parole del classe ’93 nerazzurro. Nel corso del suo intervento, il tecnico dell‘Inter ha poi commentato duramente l’episodio lanciando un chiaro avvertimento ai suoi: “Questo non va bene, sono cose che non mi piacciono e che non vorrei mai vedere, non deve succedere mai più“.

lukaku-sampdoria-inter-1024x576
La reazione di Romelu Lukaku
calcio italiano13/02/2023 • 23:26
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie