La Samp acquista Jesé: quando pagò per eliminare l’ex al GF Vip

calcio italiano10/02/2023 • 12:33
facebook
twitter
whatsapp

La Sampdoria piazza un colpo in attacco: è ufficiale l’arrivo di Jesé Rodirguez. Il giocatore spagnolo ex Real Madrid e PSG arriva da svincolato a Genova. Qualche anno fa fece parlare di sé per la cifra folla che spese per eliminare la sua ex ragazza dal Grande Fratello Vip spagnolo.

Un attaccante con due Champions in bacheca

La Samp ha bisogno di scalare la classifica e per fare ciò Stankovic ha bisogno di rinforzi in attacco. Dunque la dirigenza è andata a pescare dagli svincolati Jesé. L’attaccante del 1993 vanta un passato glorioso, avendo vestito le maglie di Real Madrid e Paris Saint Germain. Con i Blancos ha pure vinto due Champions League, anche se non da protagonista.

jese-1
Jesé Rodriguez con Bale ai tempi del Real Madrid

Dopo queste esperienze illustri, la sua carriera è continuata allo Stoke City, poi allo Sporting Lisbona, fino all’Ankaragücü in Turchia, da cui si è svincolato una settimana fa.

Da oggi indosserà la maglia numero 99 blucerchiata, come annunciato dalla Samp con un simpatico post a tema Sanremo sui social, aggiungendo ai 28 codici del televoto del Festival il numero 99 scelto dall’attaccante spagnolo.

View post on X

Jesé e il televoto

Una scelta in qualche modo ironica quella del club doriano, se si pensa a quello che può essere definito il momento di fama di Jesé. Infatti nel 2018 l’attaccante, al tempo allo Stoke City, fu protagonista di una vicenda che aveva a che fare proprio con un televoto.

Il calciatore si era appena separato da Aurah Ruiz a seguito di un pesante litigio proseguito anche sui social. I due, che insieme hanno un bambino, decisero di prendere strade diverse. Ma sembra che a Jesé non fosse andata giù la separazione. Quindi, quando Aurah Ruiz divenne una concorrente del Grande Fratello Vip in Spagna, Jesé spese la modica cifra di 5000 euro per eliminare la ex fidanzata al televoto del reality. Una mossa vincente: lei dovette abbandonare la casa e lui ottenne la sua vendetta.

calcio italiano10/02/2023 • 12:33
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie