Juan Jesus accusa Acerbi di razzismo: la denuncia in campo all'arbitro La Penna

calcio italiano17/03/2024 • 22:07
facebook
twitter
whatsapp
Juan Jesus
#5SSC NapoliDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dopo un inizio ricco di fair play da entrambe le parti, il finale di Inter-Napoli è stato piuttosto concitato, con episodi di nervosismo da entrambe le parti e con l'arbitro La Penna che è sembrato incapace di calmare i bollenti spiriti in campo.

 

In particolare farà discutere quanto accaduto tra Juan Jesus e Acerbi, con il brasiliano che ha accisato il difensore nerazzurro di averlo insultato con un grave epiteto razzista.

Juan Jesus accusa Acerbi

"Mi ha detto tu sei un negro, a me non mi sta bene questo". Sarebbe questa, secondo le ricostruzioni, la denuncia fatta all'arbitro La Penna da Juan Jesus nei confronti di Francesco Acerbi, intorno al 59esimo. Un accusa pesante, quella fatta dal brasiliano, che ha poi indicato la scritta "keep racism out" sulla maglia sotto il logo della Serie A.

 

Il difensore del Napoli, intervenuto poi ai microfoni di Dazn al termine del match di San Siro, terminato 1-1 proprio con una sua rete, ha fatto chiarezza: "È andato un po’ oltre con le parole. Lui mi ha chiesto scusa, è una cosa di campo. È finita lì, è andato oltre con le parole".

 

Bisognerà capire se l'arbitro ha scritto al riguardo qualcosa nel suo referto di gara e se il Giudice Sportivo prenderà dei provvedimenti nei confronti del difensore ex Lazio.

calcio italiano17/03/2024 • 22:07
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News