Juve-Torino, Juric: "Non vinciamo mai e questo mi disturba"

Domani, alle 18, all'Allianz Stadium andrà in scena il derby della Mole tra Juventus e Torino, ottava giornata di Serie A. Juric
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Tamèze
#61TorinoCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Domani, alle 18, all'Allianz Stadium andrà in scena il derby della Mole tra Juventus e Torino, valevole per l'ottava giornata di Serie A. Granata in emergenza in difesa (out Buongiorno e Djidji), come sottolineato in conferenza da Ivan Juric, che si è poi lasciato andare a uno sfogo sugli ultimi precedenti. 

Juric in conferenza

"Zima si è allenato con la squadra ma non è pronto per partire dall'inizio - ha riferito Juric in conferenza alla vigilia del match - magari può giocare uno spezzone. Gli altri invece non recuperano. Tameze farà il terzo di destra, non ci sono altre soluzioni. Cosa è mancato per battere la Juve negli ultimi derby? Abbiamo perso sui calci piazzati, dobbiamo essere più tosti e giocare bene. Quindi, su Nemanja Radonjic: "Non è la sua partita, con lui troppi alti e bassi. Prima si va su, poi giù, e questa cosa a volte stanca".

"Non vinciamo mai e questo mi disturba" 

"Cosa ho imparato dagli ultimi derby? Ho imparato che non vinciamo mai - ha proseguito il tecnico del Torino - è una cosa che mi disturba e vorrei cambiare quest'andamento Qui la differenza è che una squadra è molto forte e l'altra meno. A Genova le società sono equilibrate. Noi contro la Juve abbiamo fattto partite equilibrate ma decise dai calci piazzati".

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Juventus

Ultime News