La Juve silura Allegri e gli chiede anche i danni?

calcio italiano16/05/2024 • 14:39
facebook
twitter
whatsapp
M. Chiesa
#20Hellas Verona FCPortiere
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Continuano a rincorrersi le voci riguardanti un ormai probabile immediato esonero di Massimiliano Allegri. La Juventus sta seriamente pensando di dare il benservito al tecnico già nella giornata di oggi, in barba ad accordi e gentleman agreement di sorta. Inaccettabile quanto visto ieri sera dalla dirigenza juventina, al punto che ora, secondo Radio Bianconera, il club potrebbe anche chiedere i danni d'immagine.

Allegri silurato e richiesta di danni d'immagine?

Ore calde, anzi caldissime, torride in casa juventina. Le indiscrezioni lanciate da Sky Sport che volevano l'esonero di Massimiliano Allegri già nella giornata di oggi, stanno trovando conferme da più parti, e anche giornali e radio vicini al club stanno via via dando dettagli sempre più precisi sulle modalità del possibile licenziamento.

 

Secondo quanto riportato da Mirko Nicolino, giornalista di Radio Bianconera, l'annuncio del benservito ad Allegri arriverà già nella giornata di oggi: "È finita. Massimiliano Allegri non è più l'allenatore della Juventus. Annuncio ufficiale in serata (dopo la Borsa). Montero primo candidato per traghettare la squadra nelle due ultime gare della stagione", ha scritto sul proprio profilo X.

 

E c'è anche chi rincara la dose, asserendo che il club bianconero sarebbe pronto a chiedere al tecnico i danni d'immagine per quanto accaduto nella serata di Coppa Italia di ieri. Che l'esonero possa passare attraverso un "licenziamento per giusta causa"? Intanto la temperatura a Vinovo sta salendo vertiginosamente...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano16/05/2024 • 14:39
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News