Juve-Rabiot ai saluti: Giuntoli non può accontentarlo

calcio italiano09/06/2024 • 08:28
facebook
X
whatsapp
A. Rabiot
#25Juventus FCCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

18

Tiri in Porta

37

Tiri

3

Assists

La Juventus e Rabiot sono ai saluti dopo che il francese ha chiesto il rinnovo a cifre maggiori di quelle offerte da Giuntoli, che ha il dovere di tenere il monte stipendi sotto i 100 milioni.

Rabiot saluta la Juventus

Come riporta il Corriere dello Sport odierno, tra la Juventus e Adrien Rabiot sarebbe arrivata l'ora dei saluti. Negli ultimi tempi ci sono stati contatti per il rinnovo del contratto, con Giuntoli che sperava di strappargli un altro anno a 7 milioni, come successe lo scorso anno. Ma il francese vuole un aumento e ne ha chiesti 8, cifra che la Juventus non può accontentare.

 

View post on X

 

I grattacapi di Giuntoli

Il motivo principale per cui la Juventus non può offrire un ulteriore milione di stipendio a Rabiot è che il club vuole portare il monte stipendi sotto i 100 milioni lordi (al momento è di 125). La richiesta di aumento di Rabiot va contro il piano finanziario bianconero e per questo ci sono poche possibilità per il rinnovo. È la stessa situazione in cui si trova Chiesa, che vorrebbe un rinnovo con aumento ma la Juve offre solo rinnovi a stipendio fisso.

calcio italiano09/06/2024 • 08:28
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News