x

Juventus, amore e odio tra Koopmeiners e Thiago Motta: che bordata social dell'olandese!

Il centrocampista olandese ha postato un messaggio criptico sul proprio profilo Instagram: secondo alcuni rivolto alla nazionale, secondo altri invece proprio all'esonero dell'ex allenatore bianconero
calcio italiano26/03/2025 • 10:02
facebookXwhatsapp
T. Koopmeiners
#8JuventusCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

9

Tiri in porta

34

Tiri

3

Assists

Thiago Motta è appena stato esonerato dalla Juventus, che ha scelto Igor Tudor come salvatore della patria. L'addio tra Giuntoli e l'ex allenatore del Bologna però non poteva essere più triste di così. Anzi, è stato veramente di ghiaccio il saluto pubblico tra la squadra e Thiago Motta. Semplicemente perché non c'è stato.

 

Solo Mbangula (che ha esordito in Serie A in questa stagione) e Bremer (che ha fatto con lui appena una decina di partite prima di rompersi il ginocchio) lo hanno salutato via social. Silenzio assordante da parte degli altri. Anche da parte di Teun Koopmeiners, quel giocatore tanto voluto ed aspettato durante l'estate, il numero 8 su cui Thiago Motta ha puntato dall'inizio alla fine - senza se e senza ma.

 

Improvvisamente però, nella giornata di ieri, il fulmine a ciel sereno. Il centrocampista olandese ha lanciato un messaggio sui propri social, anche se non è ben chiaro il destinatario. I più maliziosi ovviamente non possono che intenderlo come una vera e propria bordata nei confronti dell'ex allenatore. Un missile terra aria lanciato dall'ex Atalanta contro Thiago Motta, nonostante il loro rapporto dall'esterno sembrasse idilliaco.

 

Juventus, la presunta bordata di Koopmeiners a Thiago Motta

Convocato con la propria nazionale la scorsa settimana, Koopmeiners ha dato un piccolo contributo nei quarti di finale di Nations League contro la Spagna. All'andata a Rotterdam ha giocato appena un quarto d'ora, solo 10 minuti invece al ritorno a Valencia - segnando uno dei calci di rigori della serie finale. Gli Orange sono poi però stati eliminati dalla Roja.

 

E allora cosa c'è di positivo in tutto ciò? Questo è esattamente ciò che si chiedono gli utenti, che leggendo il messaggio di Koop "Tante le cose positive da prendere di questa settimana" non possono che pensare a Thiago Motta e all'esonero con la Juventus. Semplicemente, perché di così positivo con l'Olanda c'è stato ben poco per lui, se non 2 misere presenze in nazionale.

 

Un messaggio criptico secondo alcuni. Chiarissimo invece per altri.

 

View post on Instagram
 
calcio italiano26/03/2025 • 10:02
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News