x

Juventus ed Inter pronte al duello di mercato: nel mirino Hojlund del Manchester United

Juventus ed Inter sono pronte ad approfittare del fuggi fuggi generale dal Manchester United, grandi saldi estivi
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
R. Højlund
#9Manchester UnitedAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

4

Goals

13

Tiri in porta

27

Tiri

0

Assists

Sarà un calciomercato estivo probabilmente molto movimentato per due delle big italiane: Juventus ed Inter. Bianconeri e nerazzurri andranno incontro a diversi cambiamenti, che arriveranno solamente a conclusione del Mondiale per Club. Entrambe hanno però un obiettivo comune, ed è quello che riguarda un rinforzo in attacco. Nello specifico entrambe hanno messo gli occhi in casa del Manchester United.

 

Grandi sconti in casa Manchester United: Inter e Juventus monitorano Hojlund

Chiuso l'anno in fondo alla classifica e fuori da tutte le competizioni europee, il Manchester United andrà incontro ad un'altra estate ricca di grandi cambiamenti. Molti calciatori, giustamente, vorranno andare via per continuare con il loro percorso di crescita, ed i Red Devils saranno quasi costretti a venderli, ed anche a prezzi abbastanza ragionevoli.

 

Uno di questi calciatori è un ex Serie A, che nel massimo campionato italiano potrebbe tornarci: Rasmus Hojlund. Acquistato per 78 milioni di euro dall'Atalanta nell'estate del 2023, il calciatore danese ha ampiamente deluso con la maglia dei Red Devils e dopo due anni in Premier League potrebbe voler cambiare aria. Il suo valore di mercato è di 45 milioni di euro, ed il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2028

 

Per lasciarlo partire, la compagine inglese chiede una cifra compresa tra i 50 ed i 55 milioni di euro. Cifra decisamente non spropositata, specialmente se si condiera il curriculum del calciatore, il fatto che abbia già giocato in Serie A con la maglia dell'Atalanta ed il fatto che ha compiuto da poco 22 anni ed ha ancora ampi margini di miglioramento. Al momento Juve ed Inter hanno solo chiesto informazioni ma, se qualcosa in uscita si dovesse muovere in attacco, l'assalto ad Hojlund potrebbe partire subito dopo il Mondiale per Club, al quale parteciperanno entrambe.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News