Juventus-Inter, Mkhitaryan fa autocritica: "Sappiamo di essere forti e a volte ci rilassiamo troppo"

Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita persa dai nerazzurri in casa della Juventus
calcio italiano16/02/2025 • 22:48
facebookXwhatsapp
H. Mkhitaryan
add to favorites
#22InternazionaleCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

3

Tiri in porta

16

Tiri

2

Assists

Un'analisi lucida, quella del centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan dopo la sconfitta patita dai nerazzurri sul campo della Juventus.

 

L'armeno, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha commentato la gara dello Stadium terminata 1-0 in favore della squadra di Thiago Motta grazie alla rete messa a segno nel secondo tempo da Conceicao.

Juventus-Inter, l'analisi di Mkhitaryan

C'era rabbia e delusione tra i giocatori dell'Inter dopo la sconfitta contro la Juventus, e Lautaro è sembrato uno dei più stizziti: "È normale che Lautaro sia arrabbiato - spiega Mkhitaryan - siamo una squadra che vuole vincere: lo siamo anche noi, specialmente dopo il primo tempo in cui abbiamo creato tantissimo senza sfruttare le occasioni".

 

"Nel secondo tempo è migliorata la Juve nel modo di giocare, noi avendo avuto tanta fiducia e il fatto di pensare che stessimo giocando benissimo magari ci ha disturbato e ci ha fatto male: abbiamo concesso troppo, non dovevamo. Se non sfrutti le occasioni lo paghi. Io parlo per me e dico che magari il problema è che sapendo di essere molto forti ogni tanto ci rilassiamo troppo e non entriamo nelle partite non focalizzati pensando di vincere e da lì paghiamo. Non c'è mancanza fisica o tattica, è una cosa che essendo troppo forti magari è quello che ci disturba. Versione ingiocabile a Napoli? Speriamo, prima pensiamo al Genoa e alla Coppa".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano16/02/2025 • 22:48
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli