Juventus-Napoli, Mazzarri: "La formazione? Ecco perché ho scelto loro"

calcio italiano08/12/2023 • 18:43
facebook
X
whatsapp

Rialzare subito la testa e restare attaccati al treno di testa. Dopo la sconfitta casalinga con l'Inter, il Napoli ha la possibilità di riscattarsi in un altro scontro diretto: gli azzurri fanno visita alla Juventus di Allegri con l'obiettivo di strappare tre punti importanti per restare in scia delle prime della classe. Mazzarri conosce l'importanza di questa sfida e ne ha parlato ai microfoni di DAZN.

Mazzarri: "Abbiamo studiato gli errori commessi con l'Inter"

L'allenatore ha cominciato dall'analisi dell'ultima gara: "Su cosa ho lavorato dopo il ko con l’Inter? Sugli errori fatti: dobbiamo imparare a non farli più e a limitare le occasioni degli avversari, ma allo stesso tempo vogliamo tenere le nostre idee". Poi sulla partita dello scorso anno: "L’ho vista, ma ogni gara è diverse ed è una sfida a sé. Noi dobbiamo pensare solo al match di oggi, il resto non conta".

"Le scelte di formazione? Ecco il motivo"

Infine, Mazzarri ha parlato delle scelte di formazione: "Ho schierato i giocatori che reputo più adatti per questa partita. Poi è chiaro che abbiamo cinque cambi e tanti giocatori importanti in panchina: a gara in corso potrebbero esserci utili".

calcio italiano08/12/2023 • 18:43
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News