Juventus, Thiago Motta non ha dubbi: "Koopmeiners deve battere i calci piazzati"

Chi batte i calci piazzati in casa Juve? In questa direzione è intervenuto Thiago Motta, che ha indicato Koopmeiners come specialista
calcio italiano28/12/2024 • 16:01
facebookXwhatsapp
T. Koopmeiners
add to favorites
#8JuventusCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

9

Tiri in porta

34

Tiri

3

Assists

Domani alle 18, all'Allianz Stadium, di scena la sfida tra Juventus e Fiorentina, valevole per la 18esima giornata di campionato. Intervenuto in conferenza alla vigilia del match, Thiago Motta ha fatto chiarezza sui calci piazzati, indicando Teun Koopmeiners come candidato principale. 

Thiago Motta: "Koopmeiners deve battere i calci piazzati"

"Koopmeiners è il primo - ha riferito Thiago Motta - se in allenamento ne segna cinque su cinque per me deve calciarli lui. Anche Dusan, Douglas e altri sono in grado di batterli, ma è il campo a decidere. Teun è generoso e lascia calciare anche i compagni, ma lo specialista è lui". 

"Concentrati sulla partita di domani"

Quindi, sulla partita: "Affrontiamo una squadra che, anche se nelle ultime due gare non ha ottenuto risultati positivi, è reduce da una serie di vittorie importanti. Stiamo bene, abbiamo recuperato alcuni giocatori e siamo concentrati sulla partita di di domani. Dovremo essere bravi ad affrontarla nel modo giusto". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

 

calcio italiano28/12/2024 • 16:01
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli