Juventus, Tudor riparte dai giovani: 5 giocatori della Next Gen aggregati alla prima squadra

Nel corso della seduta odierna di allenamento, alla Continassa, Tudor ha monitorato da vicino cinque giovani della Juventus Next Gen

Igor Tudor aggrega alla prima squadra cinque giovani della Juventus Next Gen
Tag:

Si respira un cauto entusiasmo, in casa Juve, a due giorni dalla vittoria contro il Genoa nella gara di esordio di Igor Tudor. Alla ripresa degli allenamenti, il tecnico croato ha aggregato alla prima squadra cinque giovani della Next Gen

Juve, Tudor chiama 5 giocatori della Next Gen

Chiara, in questa direzione, la volontà di Tudor di monitorare da vicino la crescita dei giovani bianconeri, anche in vista del finale di stagione e del Mondiale per Club, in programma negli Usa dal 14 giugno al 13 luglio. 

 

Dopo la seduta di scarico dedicata a chi è sceso in campo contro il Genoa, alla Continassa è andata in scena una partitella a cui hanno preso parte Gil Puche, Mancini, Afena-Gyan, Merola e Boufander, tutti provenienti dalla Juventus Next Gen.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.