Kouamé positivo alla malaria: il comunicato della Fiorentina

calcio italiano21/02/2024 • 17:05
facebook
X
whatsapp
C. Kouamé
#99ACF FiorentinaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

2

Goals

7

Tiri in Porta

21

Tiri

1

Assists

Brutte notizie in casa Fiorentina: Christian Kouamé, fresco vincitrore della Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, è risultato positivo alla malaria.

Il comunicato della Fiorentina

"ACF Fiorentina comunica che, in seguito a comparsa di febbre e malessere generale nella notte tra il 20 e il 21 febbraio - recita il comunicato del club - il calciatore C. Kouamé è stato sottoposto nella mattina di oggi al test per valutare una possibile infezione malarica, alla quale è risultato positivo. Il calciatore è stato ricoverato per le cure opportune e verrà rivalutato nei prossimi giorni". 

Quando torna Kouamé

Kouamé, tornato dalla Costa d'Avorio sabato 17 febbraio, a sei giorni dal trionfo in Coppa d'Africa (nel corso della quale ha totalizzato quattro presenze, senza trovare il gol ma realizzando uno dei rigori nella sfida degli ottavi di finale contro il Senegal) nella finale contro la Nigeria (2-1 ai supplementari), sarebbe dovuto rientrare in gruppo nel pomeriggio di oggi, prima di ricevere l'esito degli esami. Allo stato attuale sono incerti i tempi di recupero del classe '97, pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

 

calcio italiano21/02/2024 • 17:05
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News