In occasione della conferenza stampa di presentazione del neo acquisto del Milan, Tammy Abraham, l'AD Furlani prova ad archiviare definitivamente il caso Leao-Theo.
L'AD Furlani chiude il caso Theo-Leao
Raggiungere la quiete dopo la tempesta. Queste le intenzioni dell'AD Furlani che oggi ha chiuso le polemiche che hanno infiammato gli ultimi giorni in casa Milan, quando Theo e Leao sono rimasti in disparte durante il Cooling break nella partita contro la Lazio:
“Se ne è parlato anche troppo del caso Theo-Leao, noi della dirigenza siamo rimasti molto sorpresi delle reazioni. Per noi si tratta di un non evento.”
Una presa di posizione netta che prova a minimizzare una situazione spiacevole che di certo non ha fatto bene all'ambiente Milan, soprattutto in un momento critico per la squadra che ha racimolato appena 2 punti in tre partite.
"Non è un momento piacevole, ma ne usciremo restando uniti e lavorando"
Fonseca rischio esonero?
Furlani ha voluto chiarire anche la posizione di Fonseca, confermando la piena fiducia del club nel tecnico e auspicando una ripresa positiva al ritorno dalla pausa per le Nazionali
"Nelle prime tre partite avremmo voluto fare 9 punti, ma non c'è panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra lo è"
Ora spetta a Fonseca rispondere sul campo, dimostrando di poter guidare la squadra verso risultati migliori, dentro e fuori dal campo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!