Ieri Paulo Dybala ha giocato una ventina di minuti nonostante le voci di mercato che lo vogliono molto vicino all'Arabia. A fine partita l'argentino è andato sotto i tifosi della Roma e li ha salutati in quel che sembrava molto un gesto d'addio.
Dybala gioca a Cagliari
La Roma di De Rossi ha fatto il suo esordio ieri sera a Cagliari e ha pareggiato per 0-0. Una partita piuttosto bloccata e con tanti errori, dopotutto è ancora calcio d'agosto ed entrambe le squadre, soprattutto la Roma, sono un cantiere aperto. Tra i tanti rumor di mercato che accompagnano i giallorossi c'è quello che vuole Paulo Dybala a un passo dall'andare in Arabia.
Nonostante queste voci La Joya è stato però portato in panchina da De Rossi, che lo ha pure mandato in campo al 69' al posto di Zalewski. Uno scampolo di partita dunque per l'argentino, che dimostra quanto De Rossi ancora creda in lui come valore aggiunto della Roma.
Il saluto ai tifosi di Dybala
Al termine della partita, come al solito, la Roma è andata sotto lo spicchio dei suoi tifosi presenti a Cagliari per salutarli e ringraziarli del sostegno. Quando però tutti i compagni se ne sono andati da sotto il settore ospiti, Paulo Dybala ha fatto un ultimo saluto in solitaria. L'argentino ha salutato e applaudito i tifosi, li ha ringraziati e a testa bassa è tornato verso gli spogliatoi.
Un gesto che sa tanto di saluto finale. Quella di ieri a Cagliari potrebbe essere stata l'ultima partita di Dybala con la Roma, come l'ultima in Serie A. Con la maglia giallorossa ha regalato le solite giocate deliziose, ma è stato anche frenato molto dai problemi fisici. Nonostante ciò, è stato un giocatore importante, se non il più importante, della Roma prima di Mourinho e poi di De Rossi.