È stato un lungo martedì alla Pinetina e per tutti i tifosi dell'Intre che aspettavano con ansia la decisione del Giudice Sportivo in merito alle imprecazioni di Lautaro Martinez. Ecco la decisione ufficiale.
Lautaro Martinez: perchè era a rischio squalifica
Al termine di Juventus-Inter, Lautaro Martinez ha esternato tutta la sua rabbia e frustrazione per la sconfitta contro i rivali che non ha permesso ai nerazzurri di sorpassare il Napoli capolista. L'argentino, al termine della partita, è stato pizzicato dalle telecamere posizionate a bordo campo mentre avrebbe, il condizionale è d'obbligo, pronunciato frasi blasfeme.
La decisione del Giudice Sportivo
Nella serata di martedì è uscito il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo con la lista degli squalificati. Tra i giocatori non figura Lautaro Martinez, in quanto non si fa riferimento all'episodio nel referto dell'arbitro e anche perchè non esiste un audio. In assenza di una prova audio, da regolamento, non è prevista la squalifica. Stangata evitata per l'attaccante, mentre in casa Inter entra in diffida il centrocampista Barella.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!