Lazio-Inter, Immobile: "Il gruppo sta male ed è triste. Giusti i fischi dei tifosi"

calcio italiano17/12/2023 • 23:01
facebook
X
whatsapp

Al termine di Lazio Inter, ha parlato Ciro Immobile ai microfoni di Dazn commentando la sconfitta dei biancocelesti e rivelando lo stato del gruppo.

Immobile rammaricato

Al termine di Lazio Inter finita 0-2, dopo mister Sarri, anche Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Dazn: "Non riusciamo a trasformare la mole di gioco che creiamo. Sono sincero facciamo fatica a creare azioni da gol e a finalizzare. La differenza la fa il singolo per il collettivo, dobbiamo crescere nella concretezza, nella cattiveria, non è possibile che una squadra come la nostra che fa sempre tanti gol non riesce più a segnare. L'anno scorso siamo stati bravi a non pensare troppo a quello che dovevamo fare in campo, probabilmente quest'anno non siamo bravi noi vecchi a far inserire i nuovi nelle tattiche del mister. Sicuramente l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di eccezionale, ma quest'anno stiamo facendo poco per le nostre qualità. Poi teniamo in conto anche che abbiamo passato un girone difficile di Champions e questo aumenta il rammarico per quest'anno, soprattutto per i punti persi in  alcune partite e non sicuramente stasera".

Stiamo male

"Come stiamo? Male, il gruppo è triste perché mancano i risultati - ammette poi il capitano della Lazio -. Se avessimo avuto più punti sicuramente la sconfitta di stasera avrebbe fatto meno male. I fischi dei tifosi sono giusti. Speriamo che il Natale faccia tornare la magia. Champions? Mi piacerebbe affrontare l'Arsenal per la storia del club e poi perché giocare contro le inglesi è sempre affascinante. Tutte le squadre sono forti ma queste partite servono a crescere e poi se siamo agli ottavi significa che qualcosa di buono l'abbiamo fatto".

calcio italiano17/12/2023 • 23:01
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News