Lazio, il vero motivo dietro le parole di Luis Alberto

calcio italiano14/04/2024 • 11:06
facebook
X
whatsapp
Luis Alberto
#SS LazioCentrocampista
Favorites

Stagione

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dopo le parole d'addio pronunciate da Luis Alberto al termine della partita con la Salernitana, iniziano ad uscire retroscena sulle motivazioni del 10 biancoceleste.

La verità dietro l'addio di Luis Alberto

Luis Alberto vuole saluatare la Lazio al termine di questa stagione. Le parole pronunciate venerdì sera al termine di Lazio-Salernitana non lasciano dubbi a riguardo, nonostante le successive dichiarazioni di Fabiani e Lotito in merito alla sua cessione. Sul perché lo spagnolo voglia lasciare i biancocelesti in molti se lo sono chiesti, soprattutto dopo il rinnovo arrivato in estate, e ora sembra essere uscita la verità.

Dopo la partita di Coppa Italia con la Juventus infatti Luis Alberto e il suo agente sono andati a colloquio con Fabiani e hanno espresso un po' di preoccupazione per il minutaggio dello spagnolo dopo l'arrivo in panchina di Igor Tudor. Proprio a causa di questa preoccupazione Luis Alberto avrebbe chiesto di essere ceduto nella sessione estiva.

Fabiani non ha dato alcuna risposta definitiva e ha rimandato i discorsi al termine della stagione, rifiutando categoricamente però una risoluzione del contratto o lo svincolamento dello spagnolo. Poi Luis Alberto ha tirato fuori questa storia nella sua conferenza stampa, ma per la Lazio non c'è modo di vederlo andar via a gratis.

calcio italiano14/04/2024 • 11:06
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News