Clamoroso quanto sta accadendo nell'ambiente Lazio. La Curva Nord ha promesso una manifestazione di enormi proporzioni in segno di protesta contro il patron Claudio Lotito.
La presa di posizione della Curva Nord
Sembra di essere tornati indietro nel tempo quando il popolo laziale scendeva in piazza contro Lotito e sugli spalti si sventolavano i cartelloni con la scritta "Libera la Lazio". A distanza di anni e dopo le dimissioni di Sarri e di Tudor, la Curva Nord ha promesso una grande manifestazione contro la dirigenza e soprattutto contro il Presidente Claudio Lotito. I tifosi sono stanchi di veder ridimensionata la loro squadra e l'arrivo di Baroni come allenatore non è stato digerito.
Il comunicato della Curva Nord
"Siamo arrivati al culmine di questo teatrino! I tifosi della Lazio, per amore e solo per amore di essa, non accettano un ridimensionamento di nessun genere! In un calcio dove tutte le società si responsabilizzano e puntano a una crescita a 360 gradi, la nostra Lazio si trova ostaggio di una gestione volta unicamente ad esaudire gli interessi personali di Claudio Lotito".
"No al ridimensionamento"
"Non accettiamo questa gestione mediocre e, come difensori della Nostra Lazio, abbiamo il dovere di prendere posizione, noi, come tutti i tifosi stanchi di questa dittatura, abbiamo il dovere di presenziare e dimostrare pacificamente tutto il nostro dissenso. Tutti avrete finalmente modo di dare concretezza alle migliaia e migliaia di critiche che hanno riempito i social in questo periodo, tutti avrete modo di dimostrare il dissenso con la vostra presenza verso questa gestione provinciale che nessuno di noi si merita, che la città non si merita. Tenetevi pronti per dare vita alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta nell’ambiente sportivo romano. Non prendete impegni per il prossimo weekend…“
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!