Lazio, Zaccagni ora è un caso: c'è il rischio che rientri a Marzo. Che succede?

Mattia Zaccagni è out da metà gennaio a causa della distorsione all'alluce destro. Sarebbe dovuto tornare tra i convocati nel match di Champions contro il Bayern Monaco, ma alla fine ha dato forfait. Il problema è tornato e slitta ulteriormente il suo rientro in campo.
calcio italiano16/02/2024 • 09:54
facebookXwhatsapp
M. Zaccagni
#10LazioAttaccante
add to favorites
#10LazioAttaccante

Stagione 2024/2025

2

Goals

6

Tiri in porta

15

Tiri

2

Assists

Mattia Zaccagni è out da metà gennaio a causa della distorsione all'alluce destro. Sarebbe dovuto tornare tra i convocati nel match di Champions contro il Bayern Monaco, ma alla fine ha dato forfait. Il dolore è tornato e slitta ulteriormente il suo rientro in campo.

Quando rientra in campo Zaccagni?

Se lo chiede Sarri e tutti i fantallenatori ma come scrive il Messaggero il suo rientro in campo è diventato un caso. L'ala sinistra sente ancora dolore ed è da escludere il suo rientro in campo contro il Bologna domenica, in forte dubbio anche il match contro il Torino di giovedì 22 febbraio, mentre c'è qualche spiraglio per il match di Firenze del 26 Febbraio. Il rischio è che il suo ritorno in campo avvenga direttamente l'1 Marzo contro il Milan.

 

E c'è chi sui social maligna che dietro ci sia la questione rinnovo che tarda ad arrivare nonostante i proclami del suo amico Immobile in tv. Difficile pensare che sia davvero questa la ragione, ma in tal senso Lotito ha parlato proprio oggi della questione (che riguarda anche Felipe Anderson) sulla Gazzetta dello Sport dichiarando: "Il dialogo continua, il club è stato chiaro con tutti. Confidiamo ci si possa venire incontro".

calcio italiano16/02/2024 • 09:54
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News