Lotito difende Baroni: "Mi facevano la guerra anche con Inzaghi e Pioli"

Claudio Lotito ha parlato a Il Messaggero in merito alla scelta di Baroni come prossimo tecnico e ha paragonato la contestazione ricevuta dai tifosi a quelle avute per Inzaghi, Pioli e Petkovic.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. Guendouzi
#8LazioCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Claudio Lotito ha parlato a Il Messaggero in merito alla scelta di Baroni come prossimo tecnico e ha paragonato la contestazione ricevuta dai tifosi a quelle avute per Inzaghi, Pioli e Petkovic.

Lotito difende Baroni

Dopo quanto accaduto con Igor Tudor, la Lazio ha scelto Marco Baroni come allenatore della prima squadra. Il tecnico italiano, reduce dall'ottima salvezza conquistata a Verona, è già ufficiale, ma non sono mancate le critiche e le minacce dei tifosi.

Oggi Claudio Lotito ha voluto rispondere su Il Messaggero e difendere la propria scelta: "Col Verona è tutto risolto. Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Lo abbiamo voluto perché è un buon tecnico e pensiamo che sia il profilo giusto. Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che mi facevano la guerra quando presi Inzaghi, Pioli e Petkovic…E poi ci sarà un motivo se lo voleva un vincente come Galliani no? Mi hanno chiamato quattro presidenti per farmi i complimenti. Ho scelto una persona di qualità, lo dicono tutti, anche Sarri ne ha parlato bene."

 

View post on X

I dettagli dell'accordo

Per vedere Baroni sulla panchina della Lazio manca solo la firma sul contratto. Il tecnico ha infatti già risolto il suo contratto con il Verona e aspetta solo di andare a Roma per incontrare Lotito in sede e imprimere la sua firma sui prossimi due anni della Lazio. L'accordo è infatti fino al 2026. La Lazio sarà la prima avventura di Baroni in una big dopo le panchine di Pescara, Benevento, Frosinone e Verona.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Lazio

Ultime News