Da vice-capitano a fuori rosa: il futuro di Luis Alberto è nefasto! L'avvertimento di Lotito

calcio italiano15/05/2024 • 09:59
facebook
twitter
whatsapp

Il rapporto tra Luis Alberto e la Lazio è a dir poco complicato: lo spagnolo ha litigato con Tudor prima del match contro l'Empoli e pretende di essere svincolato con una rescissione consensuale a cui Lotito si è opposto. Il rischio è che rimanga in biancoceleste da separato in casa.

Luis Alberto futuro fuori rosa?

Tudor aveva detto che sarebbe tornato ad allenarsi coi compagni martedì (cioè ieri) e così è stato ma la sensazione è che difficilmente scenderà in campo domenica alle 18:00 contro l'Inter, né tantomeno nella gara successiva del 26 maggio contro il Sassuolo. Il Corriere dello Sport rivela che non c'è stato nessun confronto e quindi nessun chiarimento con la società. Per lo spagnolo potrebbe anche prospettarsi un futuro da fuori rosa (Pandev e Ledesma docet) se non dovesse trovare un acquirente in estate.

 

Luis Alberto pretende la rescissione consensuale per potersi svincolare in estate e poter tornare in Spagna (nel suo Cadice)  o accettare la ricca proposta da 7 mln di euro d'ingaggio offertagli da un club qatariota. Dall'altra parte Lotito è stato chiaro "se vuole andar via deve portare offerte concrete, altrimenti deve rispettare il suo contratto" (che scade nel 2027, ndr). Nelle ultime ore si è fatto sentire il Napoli per chiedere informazioni e Lotito ha chiesto 15 mln di euro per il cartellino del suo numero 10. Cifra non bassa per un giocatore che a breve compirà 32 anni. La situazione è davvero molto complessa e la sensazione è che alla fine non ci saranno né vinti né vincitori in questa storia.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano15/05/2024 • 09:59
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News